Natale “Energia, Gesù, gorilla!”

 

Ciao Papo,
era il Natale del 2009, avevi 3 anni, scartati i regali, giocasti per oltre due ore con un gormita parlante che andava avanti imperterrito a ripetere la stessa frase ma non si capiva bene cosa dicesse. Durante il pranzo ci illuminasti: “Papà, il gormita metà uomo e metà sireno (un uomo pesce) dice: Energia Gesù Gorilla!”. Questo è l’ottavo Natale che ce lo ricordiamo e ridiamo. Oggi ridere ci serve più che mai! Ricordarti, averti dentro, sentirti in ogni cosa che facciamo e c’è intorno è inevitabile. La Meraviglia, perché anche in questa giornata così difficile sei tu a venirci in aiuto, è che ci hai lasciato così tanta roba bella dentro che non è solo uno strazio stare insieme e continua, in qualche modo sgangherato ma cazzutissimo, ad essere un festeggiarti. Ciò detto musica! Più che mai questa canzone quest’anno è azzeccata!
Per essere un Natale Perfetto vorrei stare da solo al buio in una caverna a solcare una galleria a testate, dicono non sia conveniente farlo… a me invece sembra l’unica cosa sensata da fare.

Papo, la Mamma, la Nonna e le Zie hanno preparato chili di Lasagna multigusto in tuo onore, se vuoi passare a farti una scorpacciata noi ti aspettiamo, non aspettiamo altro cazzo… beh, buon Natale Bello!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *