CHIUSO PER SOMMINISTRAZIONE DI BUONE MEDICINE
Ciao Papo,
ma a te, te ne frega degli editori? Sono tutti diversi ed ognuno affascinante riguardo al punto sul quale ha focalizzato l’attenzione. Poi con calma lo scegliamo per bene insieme. ‘Sta cosa che gli editori ti cercano te che hai dieci anni e che vivi di là dall’Infinito è Incredibile, Assurda, Utopica, troppo divertente! Altra cosa troppo divertente è che mi cercano tv e testate ecclesiastiche. La più importante rivista cattolica nazionale dà un sacco di attenzione e seguito alla nostra storia. Mica le hanno lette tutte le Lettere… qualche bestemmia mi sa che se la sono persa… ed anche come si chiama la nostra polisportiva…
Papo, giorni di fuoco, io oggi mi faccio della nostra medicina prediletta:
Medicina alla Vaniglia dose 1:
Guardando il film, uno degli attori ha delle evidenti fossette sulle guance. Papo non si trattiene: “Ehi, ma quello ha la faccia con le branchie!”.
Medicina alla Vaniglia dose 2:
Papo e l’anima del commercio…
Finale di “X Factor”, programma preferito di Papo al pari di “Missione natura”, “MasterChef” e “Superquark”, tipo che quando sa che ci sono diventa tutto focoso! Uno spot pubblicitario insistente turba l’attenzione di Papo, dopo l’ennesima ripetizione a raffica dello slogan, armato di cuscino inveisce contro la tv: “Oh, questo se non la smette gli infilo il cuscino in bocca e gli faccio cacare le piume!”.
Medicina alla Vaniglia dose 3:
Domenica mattina, appena consumata la colazione, Papo perplesso come se ci avesse pensato tutta la notte mi domanda: “Papà quanto fa sette miliardi per venti?”. Io: “Papo scomponiamo i numeri e rendiamo facile l’operazione”. Papo: “7×2=14, 14×10=140, 140 con quanti zeri a seguire?”. Io: “Fa cento quaranta miliardi”. Papo sornione: “Ecco pá nel mondo ci sono cento quaranta miliardi di dita!”. È da ieri che mi domando se Papo sia stato ingaggiato dall’Associazione Mondiale Estetisti per fare uno studio di settore o se fosse semplicemente sotto l’effetto di latte, biscotti e dentifricio…
Ciao Ancora di Salvezza!
Papà
Sharing is caring!
2 Comments
Ho scoperto la vostra storia per caso una settimana fa. Ho già letto tutte le lettere.
Vi do il mio abbraccio.
Paolo
Sentiamo il calore del tuo abbraccio!
grazie Paolo!
Custode Ale