Verso l’Infinito e Oltre

 

 

Lettera 351
 
Ciao Papo,
il mio SuperEroe ha il Potere di farmi stare Bene e andare avanti qualsiasi cosa mi accada Grazie al Suo Bellissimo Muso e al suo Strabiliante SuperPotere:
 
Papo cuor di Leone…
Io: “Papo, ma quando la mamma e il papà si sposano andiamo in vacanza in Madagascar a vedere i lemuri o in Australia a vedere i canguri?”.
Papo: “Ma… in Australia ci sono le invasioni delle cavallette… in Madagascar ci sono i fossa (felini che predano i lemuri)… i viaggi tropicali sono belli ma sono un po’ pericolosi…”.
Io: “Papo e allora per il viaggio di nozze andiamo ancora una volta allo zoo-safari di Varallo Pombia!!?”.
Papo: “Ecco! Questa sì che è un’ottima idea!”.
 
Papo: “La neve ghiacciosa è dura”.
 
Papo e le trasformazioni…
Dibattito televisivo riguardo le supposte doti di un aspirante cantante che nella vita quotidiana balbetta e sul palco invece non incespica nelle parole. L’esperto di turno dice che il ragazzo in questione sul palco si trasforma, Papo interessatissimo non può che aggiungere: “In chi si trasforma!!? In Ben Ten?”.
 
“Le olive mi fanno venire la delusione…” Papo e gli spuntini, dopo che delle gigantissime olive verdi, non masticate a dovere, gli avevano fatto venire il vomito.
 
Giretto notturno, vari sfalci d’erba formano dei mucchietti dall’aspetto poco rassicurante, Papo e Totta confabulano, quindi Papo si scaglia a schiacciarne uno: “L’ho distrutto! Così se era una capsula aliena o un uovo di chimera è spacciato!”. Niente di più probabile figlio mio…
 
Papo alle prese con l’evacuazione: “Mamma ho fatto la cacca dura come gli zoccoli di uno gnu!”.
 
Verso l’Infinito e Oltre SuperEroe!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *