sono alla tua scrivania da stamattina a controllare, numerare e mettere in ordine da 1 a 180 le foto per il video di “Ti amo Beby”. A scrivere a chi ha mandato la foto in verticale che deve rifarla in orizzontale perché il video è in orizzontale. Ne arriveranno trecento, una parola ce l’abbiamo da dare a tutti vero? Devo ancora andarli a ripescare tutti nelle varie risposte ai vari post per affidare ad ognuno la sua parola. Che non devono incollarmi la foto sulla bacheca se no poi viene a tutti il dubbio si debba incollarmi la foto sulla bacheca glielo dici Tu? Come se non bastasse ho girato per uozzap ad un centinaio di “Intimi meritevoli insindacabili” le Tue Canzoni, non sono ancora depositate in SIAE, quando lo sa Macilla (adesso…!!) mi fa un cazziatone! Le reazioni di tutti all’ascolto della Tua Musica sono di Stupore, non credevano potessimo realizzare un Lavoro così Ricco, Vario e Professionale, meglio delle canzoni di “Quelli veri” dicono! Già cantano e ballano in sala “Ti Amo Beby” e “Il Cammello con le corna”, “Eroe”, “Figlio” ed “Ho visto Dio” sono di un grande Cantautore, mica nostre mi scrivono. “Il Rock nel sangue” e “Scambierai” pompano di brutto, c’è tutto Papo dentro! Così arrivi a segno Papo! Tra un po’ ci diffondiamo a macchia d’olio, tutti devono conoscerti, tutti hanno il diritto e dovere di sapere che si attraversa solo una Porta.
Mentre mi rimbambisco con tutte ‘ste foto osservo le facce e le espressioni di chi ha voluto partecipare e mio Beo dell’amore che prova per Te.
Continua ad andare così ogni cosa che gira intorno a Te:
Io, ammirando un Tuo disegno: “Papo, Bellissimo il tuo labirinto!”. Tu: “Già, chi dice che è brutto ha i sensi dell’umore invertiti…”.
Tu e gli adulti: “Papà perché ogni tanto con i grandi mi viene la timidezza? Che io gli voglio dire le cose ma non ci riesco…!!?”.
Una domenica a far la cacca accusi un po’ di dolore, quindi dieta in bianco. Lunedì vengo a prenderti a scuola: “Papà sai che ho mangiato due budini al cioccolato?”, ti rispondo “Ma Papo sai che non dovevi mangiare il cioccolato!”, ribatti: “Eh, ma la cuoca ha portato i budini e tutti i bimbi hanno gridato <Yeah!> e allora io l’ho mangiato! Mica non lo potevo non mangiarlo solo io…”.
Ciao Ammiraglio, a remare e alle vele ci pensiamo noi, Tu continua a farci le linguacce e a tenere Dritta la Rotta!