Ringrazio tutti per le foto che mi state spedendo all’indirizzo: paposuperhero@gmail.com
Arrivano alla spicciolata ed ognuno con la sua storia… chi manda la foto in verticale; chi senza liberatoria; chi ha firmato la liberatoria con “E digitare il tuo nome in firma”; chi sfuocata; chi da pochissimi kb; chi me la manda per messenger; chi per uozzap; pochissimi hanno rinominato il file foto col numero assegnagli; chi addirittura specchiata orizzontalmente con la scritta alla rovescia… qualche Genio del Male è riuscito a collezionare tutte le “Sviste” insieme!!
Mi domando: ma è così difficile leggere è fare in sequenza quattro cose come da richiesta una in fila all’altra…!!?
Guardare i vostri bei musi e mettere a posto i vostri “Bachi mentali” ha comunque il suo fascino e se pure mi fa perdere un sacco di tempo mi rilassa e mi ricrea. Grazie anche per il vostro rincoglionimento! 😉
Lunedì 13 novembre chiudiamo con la ricezione delle foto e montiamo il video della canzone. Se riuscite a spedirle in questo fine settimana tanto meglio! Se no fate con calma.
NB: Se non avete fatto o se vi accorgete di aver fatto sbagliato, usatemi la gentilezza di controllare e rispedire voi autonomamente:
1) LA FOTO DEVE ESSERE IN ORIZZONTALE! (come queste allegate)
2) LA FOTO DEVE ESSERE A FUOCO E DI BUONA QUALITA’
3) Nel testo della mail dovete scrivermi: “Ciao, sono … e ti autorizzo ad utilizzare la mia immagine per la realizzazione del video della canzone “Ti Amo Beby” che verrà caricato su youtube, facebook e in altri social media”.
(E digitare il tuo nome in firma).
4) NON POSTATE LE FOTO SULLA MIA BACHECA, GRAZIE!
Siamo esseri strani ed ognuno capisce la vita e le cose a modo suo… a postarmi la foto sulla bacheca alcuni stanno capendo che la foto mi va incollata sulla bacheca e non spedita per posta…
5) rispondo solo a chi ha sbagliato a fare qualcosa, se non ricevete miei messaggi è perché siete delle Rarissime Menti Eccelse ed avete fatto tutto a regola d’arte!
Grazie ancora a tutti per la partecipazione!
Sharing is caring!