Come hai fatto a scriverla a nove anni? E perché l’hai scritta se non per lasciarcela in Eredità e farla diventare una Canzone Vera quale adesso è?
Fanno tutti i complimenti a me perché gli è difficile riuscire a comprendere che Tu Altrove Sei Ancora Vivo… io ho solo il merito di ascoltarTi, averTi sempre ascoltato, saper scrivere ed essere cocciuto come un toro quale sono.
Oggi Papo mi va di svelare una cosa a chi ha bisogno di Fede. La prima volta che sono venuto dal Ponte, Sonia, la medium dicono da ‘sta parte dell’Infinito, ma medium è troppo vicino a: impostori, truffe, lucro sulla disperazione altrui e merdate simili. Sonia non mi ha mai chiesto un soldo, le ho regalato io dopo che sono stato da lei quattro volte in un anno il Maggiolino della Lego da oltre mille pezzi, perché le piacciono i Lego ed infatti la prima volta che sono stato a casa sua c’erano ad aspettarmi il furgone Volkswagen come il mio ed il camperino come il Tuo, oltre al tappeto orientale identico a quello di Nonna e la Modus di Mamma. Casi, coincidenze diciamo… tutte stranamente lo stesso giorno… e la stessa sera all’Idroscalo il ragazzino moretto coi capelli lunghi che era in vacanza nel nostro stesso campeggio a Trieste, mai visto prima e mai visto dopo… quel giorno tramite il Ponte mi hai detto di scrivere un libro, di suonare le nostre canzoni e di scrivere un altro libro a fumetti. Tu mi vedevi fare queste cose e le hai riferite al Ponte! Perché avevi visto che io solo così insieme a Te riuscivo a continuare a Vivere! Perché Tu Grande Anima Antica in viaggio da secoli in questo passaggio terreno dovevi dire a ‘sta parte dell’Infinito che LA MORTE NON ESISTE!
“La Rivoluzione d’Amore” senza passare da tv del dolore, sciacallaggi vari ma Grazie a Tutti i nostri Amici, perché come tutte le Rivoluzioni nasce dal Basso ha venduto 20.000 copie. Andrea Pilotta è uno scrittore sconosciuto, questa quota è Portentosa per uno sconosciuto. Se realizziamo che l’hanno scritta due fratelli uno di qua e uno di là dall’Infinito insieme al loro papà è un Miracoloso Prodigio!
Io sono Ispirato dall’Amore più Veemente che comunque non sbaglia mai! Sono solo un cocciuto comune mortale che davanti alla merda più marcia ha avuto il Coraggio di fare la cosa più Folle, Vera e Semplice: Credere in Te Papo! Grazie!