Pittore Volante

 

 

Ciao Papo,
mi Regali Piumette, Cuori, Coincidenze, “J” e “P” ma da un po’ non sento Tue battute, sento tutte quelle di Tua Sorella quando siamo insieme. Ti va di spararmene un paio?
Papo a luci rosse…
Giocando sul tappeto con zia Pally, Totta e Sveva Papo, si esagita a tal punto da strapparsi letteralmente i vestiti di dosso. Ad un certo momento, all’apice dell’euforia, si tira giù le mutande, e col pistolino dritto dritto fa: “Dai zia Pally massacrami il pisello!”.

Papo e i solfuri dei Coffeeshop di Amsterdam che si fanno sentire ancora…
Papo: “Papà cosa vuol dire: Vale la pena provare?”. Io: “Vuol dire che a fare una certa cosa proverai piacere nel farla, quindi ti consiglio di farla. Non vale la pena provare, vuol dire invece: non stare neanche a pensare di fare ‘sta cosa perché non è una roba bella da fare”. Papo avvinto dal discorso parte per la tangente: “Ehi, e a te chi te l’ha detto!!? Hai bevuto una pozione magica di Mago Merlino che prevedi il futuro?”.

Papo uomo di mondo…

Totta in profonda crisi per il rientro a scuola… Nik le propone di andarla a prendere prima, così da tornare a casa subito dopo pranzo. Fatta la proposta le domanda: “Totta, ti sembra una soluzione adatta?”. La incalza Papo: “La soluzione adatta è non uscire!”.

 
Sento nelle orecchie e nelle orecchie del Cuore la Tua voce mentre le dici. Ti vedo con gli occhi e con gli occhi Cuore mentre Te le ridi sotto i baffi. Sfioro l’emozione di toccarti, abbracciarti mentre rido ad ascoltarti, in questo lento limbo che è ‘sta vita.
Fammi Ridere Sempre e continua ad Illuminare Totta di Buon Umore, Entusiasmo e Genialità.
 
Pittore Volante, continua a mescolare tutti i colori che riesci a Regalarci, Grazie Papo!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *