io Credo in Te Papo!

 

 

Ciao Papo,
sì poi per oggi ti lascio tranquillo che avrai il Tuo bel da fare! E scendo da ‘sto camper parcheggiato sul ciglio della strada e mi faccio un giro e prendo un po’ di sole e vedo un po’ di gente. Mi prendo il mio tempo per starmene da solo scazzato in panciolle, Tu eri Maestro in questa attività! Lo sei ancora? Chissà senza un corpo ed in attesa del prossimo come si Vive e come si sta…!!?
Intanto continuiamo a ricevere i Tuoi Regali che fortificano il Nostro Credo.
Questa foto è di qualche giorno fa, all’uscita dell’allenamento di volley di Totta. Notiamo l’ombra di un grosso cuore, affianco uno più piccolo, alla base del cuore dei fili che scendono in basso rendendoli palloncini, la sagoma di un bambino che tiene in mano quei fili completa il Tuo disegno di ombre. Totta ed io ci voltiamo e alle nostre spalle non c’è nulla di simile che possa riflettete quel disegno di ombre, solo un albero ma spostato su un lato.
Da capo e per l’ennesima volta hai disegnato la copertina del Tuo Libro “La Rivoluzione d’amore” non afferro cosa Tuo voglia dirmi però… mi basta sapere che ci Sei sempre! Forse mi prendi solo in giro perché sei ancora un burlone; forse devo farci qualcosa con “Bambino Libro” è questo che mi vuoi dire? Forse era il Tuo modo per darmi conferma che ti piace i lavori e porti in scena il Nostro Spettacolo? Forse mi stavi confermando di andare dritto verso la realizzazione dei mie sogni e della mia persona che passano da questo Spettacolo? Papo, ma non riusciamo a parlarci in una maniera più chiara io e Te…!!? Forse mi dicevi di imparare a parlarti attraverso la medianità? È per questo che mi stanno interessando e coinvolgendo anche le testimonianze e pratiche di medianità oltre che per raccontarne nel Nostro Spettacolo?
Mi hai lasciato il compito di capire ‘sta cosa e come sempre devo farlo attraverso ciò che Sento Nostro.

Sicuramente mi dicevi di Credere ed io Credo in Te Papo! Grazie!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *