L’URLO DEL BRANCO

 

 

Ciao Papo,
ho bisogno di urlare a squarciagola questo a ‘sto cazzo di mondo:

“A me urta profondamente conversare di queste cose con chi non le ha vissute e non le può capire. Non si può capire cosa vuol dire venire amputati nel corpo, nell’Anima e nello Spirito vivendo ogni giorno l’amputazione fisica di Sé Stessi dal proprio Figlio. Mi urta ancora di più parlarne con chi le ha vissute e le rifugge perché gli fanno male. La Straordinarietà mia, di Papo e di Totta è che stiamo Bene Insieme! Non è una perpetrazione indefessa del dolore! È Arte, Poesia, Letteratura, Comicità, Benessere, Condivisione, Amore Viscerale! Lotto ogni giorno con il pregiudizio culturale che se ti è morto un figlio (che parole depotenzianti, svilenti, atroci e di merda che usano gli esseri umani troppo umani) devi essere serio, mesto, triste, mettere in piedi una onlus e fare beneficenza. PORCO DIO! PORCO ZEUS! PORCO ALLAH! Porco uomo deficiente di merda asservito alla “Cultura del Dolore!” per essere inquadrato, pilotato e produrre senza rompere i coglioni in questa merda di meccanismo ad ingranaggi che chiamiamo società. Società che si muove per far crescere i fatturati aziendali e non per la Crescita, lo Sviluppo e l’Evoluzione degli Esseri Umani e delle loro Anime!
Porco Buddha no! Perché Buddha è Uomo! Perché ognuno di Noi è Buddha! Ognuno di Noi è il proprio stesso Buddha di Se Stesso!
Il Senso di ognuno di Noi e di questo passaggio terreno che chiamiamo Vita è imparare a Sceglierci e Perseguire la Nostra Intima e Privata Felicità! Felicità Personale che si Integri con la Felicità Collettiva!
L’Unico Dio è la Natura. L’Unico Dio è la Donna. L’Unico Dio è la Nostra stessa Natura di Esseri Umani non una merda di dio dogmatico che ti dice cosa cazzo devi fare della tua vita con la sua falsa morale. L’Unico Dio è l’Universo! L’Universo tra di qua e di là dall’Infinito che muove Energie Sottili che Muovono e Governano le Intuizioni e l’Amore che Vive e Abita questo pianeta finito. L’Unico Dio è l’Universo in cui Vivono le Nostre Anime! Vivono, fanno esperienze terrene, Evolvono, tornano e restano in un Limbo Spaziale a Maturare. L’Unico Dio è la Felicità che siamo chiamati a perseguire e Vivere ovunque sia la Nostra Anima!”.

Papo, lo sto urlando a me stesso! Sono stanco e stufo di non essere compreso, di essere strumentalizzato e di correre in salita. Non mi sto inimicando Dio, Zeus e Allah, sono StraPronto per andare a Vivere tra gli Astri! Non sono più disposto a sopportare e a vivere di merda ciò che ritengo inutile e deleterio per Me e per la Mia Evoluzione. Non me lo ha detto un cazzo di dio che Tu dall’Altra parte dell’Infinito sei Vivo! Non me lo ha venduto nessuna religione e nessun corso! Ti sono venuto a prendere attraverso tutto lo Scibile Umano e Tu ti sei Sempre fatto Trovare! Eri lì che mi Aspettavi! Ti sono venuta a prendere attraverso tutte le religioni e tutte le filosofie e discipline di vita e Tu ti sei Sempre fatto Trovare! Eri lì che mi Aspettavi! Sono incazzato con le chiusure e le paure di noi altri esseri umani che deleghiamo agli altri, un cazzo di dio, ciò che dobbiamo solo noi, ognuno di noi a Se Stesso! Alla persona più Importante della Propria Vita. È tanto Facile la vita se Viviamo nella Nostra Personale Felicità! Vivere la Nostra Personale Felicità è l’Unico Senso che ha ‘sta Vita! Grazie Papo che me lo hai insegnato per dieci anni, ogni Santo giorno della Tua ultima Vita! Grazie Papo che me lo hai insegnato così che io aiuti Totta a Viverlo! Grazie Papo che me lo hai insegnato per farlo io stesso con la mia vita, con le mie Doti, i miei Talenti e i miei Sogni per Essere Me Stesso e non il surrogato di qualcosa che mi somigli che gli altri scelgono per me.
Dio, Amore, Felicità, Universo, Infinito sono la stessa identica Roba Meravigliosa!

Grazie Capi Tribù dei Musi Belli, puzzate proprio del mio Branco! Solo nel mio Branco trovo pace.
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *