per Sempre per Davvero!

 

 

Ciao Papo,
oggi in pausa pranzo ho fatto un GiroPranzoAscoltoConsegnaDisco con Melissa, una cara amica della Zia Ale. La ragazza che aveva incontrato e fatto autografare a Ramazzotti il suo disco per la Zia ed era nato quel divertente quiproquo, dovuto alla mia minchionaggine, per il quale Eros si era preoccupato e un po’ irrigidito nei miei confronti. All’ennesima visione di Bohemian Rhapsody mi ero messo a cantare nella chat degli amici maschi le canzoni dei Queen in modo strampalato ed avevo girato un paio di “Esecuzioni d’Autore” a Ramazzotti. Un’avventata mossa da strampalato fuori di cotenna evidentemente per chi non mi conosce e soprattutto verso un personaggio pubblico così noto, per me era solo divertimento e goliardia tra persone che si stanno simpatiche, per me è di Vitale Importanza permanere d’essere un “Allegro Minchione!” e ne davo semplicemente riprova.
Oggi con Melissa ci siamo raccontati quell’aneddoto e ci siamo fatti una gran risata! Ad entrambi ha dato prova d’essere una bravissima persona ed un ragazzo disponibile il “Ramazza”. Aveva detto che mi avrebbe voluto conoscere… oggi 42esima tappa consegna Disco, prima o poi salirà anche Lui sulla Nostra auto “BlueSky” ad ascoltare il Nostro Disco! Funziona così Papo da ‘sto lato dell’Infinito, si riparte sempre da zero o quasi e si risale pian piano la china, con Umiltà, Passione, Idee, Studio, Organizzazione e Costanza!
Melissa ha sorriso ogni volta che durante l’ascolto del Disco ha avvertito la Tua Voce Piena Zeppa di Gioia e Buon Umore! Le sono tornate in mente le Tue prese in giro ai danni della Zia Ale, le aveva lette nel Tuo Libro:

Sgridato da Zia Ale in dolce attesa del primo figlio: «Zia, ti stai già allenando a fare la mamma?».

“Zia, perché alle donne che stanno per diventare mamme oltre alla pancia ed al seno si ingrandisce anche il culo…!!?”.

Che Bellissimo Stronzetto che Sei Papo! Ce le siamo rise proprio di gusto! A Melissa è venuto in mente di averti visto solo una volta da piccolo e mi ha detto una roba Straordinaria che mi sono sentito dire migliaia di volte ed è una Vittoria per una Vita Intera: “La cosa Meravigliosa del Vostro Libro, di come è scritto, e di queste Canzoni, del dialogo tra di voi, è che Papo è Vivo, Presente, Allegro, Coinvolgente e Divertente e a me arriva la percezione di averlo conosciuto davvero e gli voglio bene come se ci avessi vissuto insieme!”.

Papo, quanto Miracoloso è tutto ciò!!? Tutto questo quanto fa Bene fa alla Tua Grande Anima Antica in Viaggio da Secoli ovunque essa sia!!?
Ciao Papo, ciao per Sempre per Davvero!
Papà

PS: Grazie alla Generosità di Melissa che in una busta con su scritto: “Tutti per 1, 1 per tutti” mi fa una donazione equivalente a cinque copie del Disco SuperEroe e vuole in cambio una sola copia e io insisto e gliene do cinque e ne farà volare in giro altre quattro oltre la sua! Grazie Bella, Generosa e Simpatica mamma! io sono il Testimone della Rivoluzione d’Amore!

 

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *