TRE GIORNI

 

Lettera 878Ciao Papo, tre giorni di frullatore tra doppia presentazione del Paprogetto a Napoli e corso intensivo "Verso casa" sabato e domenica a Milano. Tre giorni nei quali sono successe così tante cose ed ho incontrato così tante persone che raccontare e mettere in fila tutto ci vorrebbe un'enciclopedia. Tre giorni dai quali trattenere il tanto Bello e far scivolare via la stanchezza.Tre giorni nei quali sei stato costantemente presente ma ti ho percepito poco perché ero nel frullatore. Tre giorni che nei quali sei arrivato è stato prepotente per me e per chi c'era vicino a Noi.Mancano 59 giorni allo Spettacolo, da oggi si ferma tutto e si pensa e fa solo Copione, Prove, Allenamenti e "Marketing a Misura di Papo" per riempire di 280 Belle Anime quella sala Teatrale.Papo, da oggi e per i prossimi 59 giorni Bruceremo Lenti, Calmi, Impetuosi e Potenti come questo Bellissimo Fuoco!Papà PS: Qui il Tuo biglietto a Teatro:https://www.produzionidalbasso.com/project/paprogetto-la-rivoluzione-d-amore/

Pubblicato da Papo Superhero su Domenica 19 gennaio 2020

 

Ciao Papo,

tre giorni di frullatore tra doppia presentazione del Paprogetto a Napoli e corso intensivo “Verso casa” sabato e domenica a Milano. Tre giorni nei quali sono successe così tante cose ed ho incontrato così tante persone che raccontare e mettere in fila tutto ci vorrebbe un’enciclopedia. Tre giorni dai quali trattenere il tanto Bello e far scivolare via la stanchezza.
Tre giorni nei quali sei stato costantemente presente ma ti ho percepito poco perché ero nel frullatore. Tre giorni che nei quali sei arrivato è stato prepotente per me e per chi c’era vicino a Noi.
Mancano 59 giorni allo Spettacolo, da oggi si ferma tutto e si pensa e fa solo Copione, Prove, Allenamenti e “Marketing a Misura di Papo” per riempire di 280 Belle Anime quella sala Teatrale.

Papo, da oggi e per i prossimi 59 giorni Bruceremo Lenti, Calmi, Impetuosi e Potenti come questo Bellissimo Fuoco!
Papà

PS: Qui il Tuo biglietto a Teatro:
https://www.produzionidalbasso.com/…/paprogetto-la-rivoluz…/

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *