SOGNANDOTI

Senza finti moralismi, mi stanno incastrati di traverso nel buco del bisogno grosso, solo e semplicemente con lo Spirito Bambino di Totta, riuscite a realizzare come sarebbe il nostro quotidiano se giocassimo alla vita con la sua Strategia?

Pubblicato da Andrea Pilotta Arcano Pennazzi su Mercoledì 16 gennaio 2019

 

 

Ciao Papo,
un anno fa Totta mi raccontava come si fa ad essere il Genio del Bene!
Ti ho sognato anche io stanotte, come Mamma settimana l’altra. Andavi sui roller insieme a una donna, forse Mamma. io ti guardavo, come da dietro uno specchio, tipo il guardare dentro un acquario. Io con Te non potevo interagire. io sapevo che Tu c’eri ed eri vivo ma avevo coscienza che da lì a poco saresti morto. Morto nella vita terrena nella quale io stavo vivendo nel sogno. Tu stavi Benissimo! Eri Vispo, Atletico e Sorridente sui roller. Ho litigato con alcune mamme vicino a me che non credevano alla gravità della cosa e ciò che ti sarebbe successo. Pensavo, cercavo soluzioni e mi scervellavo a pensare a come fare a farti evitare l’inevitabile, a coinvolgere persone, Dottori, Specialisti di ogni tipo e sorta che lo evitassero. Mi sbracciavo e accapigliavo con queste mamme incredule che imperterrite parlavano di scuola e inezie varie e assortite riguardanti i loro figli. Ero furioso, pieno di ira e angoscia. Sul punto di svegliarmi dall’ansia Ti sei voltato, mi hai sorriso e strizzato l’occhio e hai ripreso ad andare sui roller.
Pochi istanti dopo mi sono svegliato in uno stato di disagio, ho cercato di pensare perché, mi è venuto immediatamente in mente il sogno appena consumatosi. Me lo sono rivissuto tutto mentalmente ed ho Capito cosa mi hai voluto far Sentire nel Profondo dell’Anima: va tutto Bene, sono Felice di vivere, sono Felice di morire, sono Felice di Ricominciare, sono Felice di Essere, sono Felice, ti sorrido e strizzo l’occhio, è solo un Gioco, Vivitelo al Meglio.

Grazie Papo e Totta Geni del Bene Supremo!
Papà

-63 anche questo sarà in Scena il prossimo 19 marzo a Teatro.
Qui c’è il Tuo biglietto:
https://www.produzionidalbasso.com/…/paprogetto-la-rivoluz…/
Questa è La Rivoluzione d’Amore!

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *