Viaggio dell’Eroe

 

 

Ciao Papo,
torno a casa da questa Esperienza di Trasformazione con in mano e nel Cuore il mio Scopo ed il Mio Viaggio dell’Eroe.

“il Mio Viaggio dell’Eroe

Papo, mio Figlio, il più Bello, il più Divertente, il più Straordinario Fisiglio possibile, il 22 agosto 2016 lascia all’improvviso il suo corpo, il 24 agosto 2016 Jacopo Pilotta, mio Figlio, lascia ufficialmente questo mondo. Ha 10 anni e tutta la vita attaccata addosso!
io da quel giorno inizio a scrivere a Papo tutte le notti, la scrittura diventa presenza fisica, contatto, strumento per trasformare il dolore in amore. Lettere che raccontano di Lui, di Noi e del viaggio che abbiamo da fare su binari paralleli che solo fisicamente non si incontrano, fino a quando torneremo insieme a pescare sotto al Nostro Ponte. Raccontare le Lezioni di Papo è insieme Sentita e Accettazione alla Chiamata in questo Viaggio dell’Eroe che ho ricevuto in Dote da mio Figlio per portarci a compimento. Una Benedizione!
Papo ci ha Insegnato durante il suo ultimo passaggio terreno la “Lezione della Leggerezza” affetto dalla nascita da una severa patologia cardiaca che avrebbe piegato le gambe all’incredibile Hulk e all’Uomo Roccia, Papo non si lamenta mai! Ride! Gioca! Scherza! Vive da SuperEroe Bambino con quei 99 battiti che ha a disposizione. Crea Vita, Gioia, Allegria e Meraviglia in ogni cosa che si Inventa!
Da quando Papo è tornato a casa ed è “Solo Anima”, solo… da quando Papo ha completato il Percorso che la sua Anima aveva scelto per Evolvere e Raggiungere il suo Spirito, attraverso i Suoi Regali: Piumette, Cuori, Coincidenze, Messaggi e Segni, Papo ci Insegna la Lezione che la morte non esiste!
Accolgo immediatamente la chiamata all’azione, cercando Papo in ogni dove, oltre che nei ricordi. Dal prete d’infanzia, da un lama tibetano, da un Ponte (medium fa troppo rima con Wanna Marchi), nell’incessante su e giù dalla marea, ovunque trovo Papo. Lo trovo ricevendo Regali che Lui fa Succedere in questa dimensione fisica, attraverso Energie Sottili che Muove dall’Altra parte dell’Infinito.
Nella Nostra Storia ci imbattiamo in Maestri e Mentori, su tutti i miei Maestri sono i miei Figli ed il loro Eroismo Bambino di Costante Ispirazione! A seguire Tutte le Meravigliose Persone che partecipano alla Nostra Rivoluzione d’Amore, sentendola Giusta, Potente, Vera e Ineluttabile. Al pari dei mentori I guardiani, coloro i quali, spaventati dal dolore, dalla paura della morte, si fermano al: poverino, che disgrazia, che croce e scappano. I guardiani hanno troppa paura per farcela a togliere Energia all’Eroe. Fanno solo il loro, confondono e scappano.
Ogni volta che per me le cose sembrano andare per il verso migliore, inevitabilmente, sempre puntuale, appare il demone di questa Nostra Storia, il mio malessere di fondo. Acuito dalla separazione dalla mia Compagna di sempre. Perdo insieme i due punti di riferimento che avevo in questa vita e con loro perdo il senso di questo mio passaggio terreno cosciente che chiamiamo vita. Un altro demone, a me esterno, si affaccia spesso a lanciare la sua sfida, il successo che riscontro con persone che vorrebbero amarmi ma io non riesco ad accogliere. Corriere della Sera, Bruno Vespa a Porta a Porta, Maurizio Costanzo Show, Cristina Parodi, Studio Aperto, Vanity Fair, tutti i quotidiani nazionali, “Dall’altra parte dell’infinito” canzone dedicatami da Eros Ramazzotti, “La Rivoluzione d’Amore” edita da Garzanti che ha venduto 20.000 copie, tutti sono specchietti per le allodole per il demone più rabbioso “Ego Ferito”. Sono invece Balsamo sull’Anima per andare avanti a trasformare il dolore in Amore. C’è una missione da svolgere, l’Unica, la mia, la Nostra, la missione che ho ricevuto in Dote da mio “Figlio Padre”. La Missione che è perseguire il mio Benessere e la mia Realizzazione che è un tutt’uno con lo Svolgere la Nostra Rivoluzione d’Amore! Che è un tutt’uno con il ritrovarmi nel Senso di Padre, nel Senso di Figlio, nel Senso di Compagno, nel Senso di Autore Libero “Buddha Colorato”. Svolgo la mia Missione ed Agisco il mio Benessere mantenendo Contatto con Papo attraverso le Lettere e la Nostra Comunicazione, Agisco il mio Benessere Crescendo Amorevolmente Totta, Carlotta, mia Figlia, l’Altra SuperEroe di questa Nostra Storia. Agisco il mio Benessere Scrivendo i Libri che raccontano la Nostra Storia, Cantando le Nostre Canzoni, vivendo Papo e Totta e tutta la Nostra Rivoluzione d’Amore, attraverso lo Spettacolo itinerante “Alla prossima volta, Papo!”
All’Orizzonte, sempre più vicino, c’è il tornare a Casa e diventare io Padre di me stesso, raggiunta la Pace dal dialogo con Papo, godendo dell’Amorevole e Armoniosa Crescita di Totta, Vivendo la Rivoluzione d’Amore, tornando Affidabile per l’Amore di una donna, Ispirando ‘sto mondo a smetterla di sopravvivere per Vivere Finalmente Ognuno e Tutti insieme la Nostra Felicità!
“Usa la Vita! proprio come dice Papo! “Dentro la paura, fuori l’Avventura!”. Fico Papo! Ma cosa vuol dire…!!?” gli domando. Come fosse la cosa più ovvia del mondo Papo mi risponde: “Eh, che dentro hai paura di fare le cose nuove ma fuori c’è tutta l’Avventura di farle!”.
Così parlò Papotustra!”.

Ora torno nella vita vera con Obiettivi chiari e definiti per tendere al mio Scopo e continuare a Vivere il Mio Viaggio dell’Eroe che Realizza la Nostra Rivoluzione d’Amore, partendo dal Nostro Spettacolo, passando da Hollywood, fino al Nostro Ponte, insieme a Pescare!

Grazie Papo e Totta Benedizioni Viventi per questo Meraviglioso Percorso terreno che chiamiamo Vita!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *