Sorry, this entry is only available in Italian.

Sharing is caring!

11 Comments

  1. Giuliana says:

    Struggente ma anche intriso di speranza e tanta bellezza

  2. Sempre Mamma says:

    Ho scoperto oggi il vostro blog.
    Lascio un saluto e un grazie.

  3. Gianni Santus says:

    Caro Papo, ho voluto conoscerti attraverso i tuoi racconti e le tue foto, ho voluto apprezzare la meraviglia che hai saputo regalare a chi ti ha amato e il patrimonio che rimarrà sempre nei loro cuori. È vero non è giusto, non potrebbe mai esserlo. E io oggi, padre di un bambino come te, forse l’avrei accompagnato ‘oltre l’infinito’.
    Tu e il tuo papà siete il piccolo e il grande supereroe e grazie a voi riusciamo a riflettere sulle priorità della nostra vita, fatta spesso di amore distratto.
    Il tuo sorriso e la tua allegria addolciscono i nostri cuori e ci garantiscono che nella tua nuova casa continui a far baldoria!
    Ciao Papo e ciao Papà
    Gianni

  4. Piero says:

    Meraviglioso!!!
    Da rimanere senza parole!!

  5. Maurizio Furforoso says:

    Ciao Papà,queste parole sono per te…anch’io sono papà di una bambina e forse non ce l’avrei fatta dal dolore ad andare avanti e chissà quale scelta violenta avrei fatto su di me.Sei tu il mio eroe che hai una forza disumana…anche se non ti conosco credimi ti voglio bene e te ne vorrò.Ciao mio autentico Super eroe.

  6. Rosaria says:

    Sono senza parole , vengo a conoscenza solo adesso della storia di papo superhero , sono rimasta affascinata da questa storia lettere senza fine da parte del padre è un amore oltre confini . Oltre l’infinito , tu papo hai lasciato un segno in ognuno di noi , l’amore per la vita , rispetto per la morte e la forza di lottare a vivere nonostante il dolore di una perdita enorme , senza interruzione tu vivi e vivi dentro al cuore di chi ti ama la tua famiglia . Un bimbo fortunato ad avere dei genitori che non si arrendono mai al l’abbandono che non ci sei . Sarebbe stato bello conoscerti , avresti insegnato a come vivere la vita , visto che oggi tutti o quasi tutti sono tristi per qualcosa che non esiste . caro papà di papo un immenso abbraccio e grazie per le tue lettere continua così . Segui il cuore sempre . Un saluto e un bAcio da Napoli

  7. Franco says:

    Ho 62 anni. Ho letto poche righe e ne leggerò molte altre. Non credo di dovermi vergognare se racconto che sto piangendo come un bambino. Ueh! Lacrimoni da un etto l’uno! Ma non sono triste. Mi sto semplicemente sciogliendo. C’è qualcosa di infinitamente bello in questa sfortunata storia. C’è un amore che pervade tutto e passa il limite del tempo e dello spazio. C’è una forza che tiene Papo per mano nell’infinito. C’è una dolcissima storia di catenelle dorate in formato A4. C’è un qualcosa di ininterrotto, come un legame più forte del diamante inciso nel cuore senza ferire. Vi abbraccio. Franco

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *