Sorry, this entry is only available in Italian.

Sharing is caring!

7 Comments

  1. Cinzia says:

    È proprio come dice il tuo amico…quello che stai facendo, che state facendo è normale e a volte talmente potente da essere inspiegabile. Fatto sta che entra dentro ognuno e lo fa migliore. INFINITE GRAZIE per me e per tutti noi che siamo in questa parte dell’universo…piccoli, fragili e a volte inconsapevoli di esserci solo per un attimo. Io non ti conosco di persona eppure ti voglio bene ,tanto ,perché l’amore è così. ..

  2. Fernanda says:

    Ciao Andrea per quanto ,mi riguarda a me le tue lettere mi fanno immaginare che il tuo papi non sia mai andato via. A volte quando sento voci di bambini ,mi viene istinto affacciarsi per vederlo giocare in cortile ,io sono contenta che scrivi le lettere perché mi fanno bene e penso che cosi lui rimane tra noi ti faccio un grande abbracciò.

  3. claudia says:

    ho letto ora la tua MERAVIGLIOSA lettera 90 3/4 con le lacrime agli occhi ed i brividi, sei una persona bellissima epiena di amore per tuo figlio e la tua famiglia, non ti curare degli stronzi che parlano per dare aria alla bocca,continua con la tua storia d’amore, e tienici sempre vicini al tuo cuore come noi ci saremo . ciao a domani.

  4. arcano says:

    Grazie Claudia!

  5. Sara says:

    Ha proprio ragione la zia Palli!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *