sono cotto. Ho la febbre quasi a 38 che per un uomo medio è una temperatura da precoma… oggi ho fatto l’idrante dal buco del tubo del bisogno grosso che non mi sono bastate le dieci dita delle due mani per contare le volte che l’ho fatta… mannaggia alle patatine fritte e alle sfoglie con su il burro che ho mangiato da Macilla… simpatici i signori Miriam e Claudio vero? Chissà se le persone che ci leggono pensano che siamo flaschati? Sulle prime c’è un po’ di titubanza poi mi pare si stupiscano che sono allegro, sorridente e minchione… io in mezzo alle persone rido e scherzo e ci sto bene, così come Totta, Mamma e Te che fai ridere ancora tutti e Regali Piumette e Cuori!
Domattina presto prendo il treno super veloce, ti ricordi quando sei andato con la scuola al museo del treno in Centrale? E quando abbiamo preso il Italo e Freccia Rossa per fare avanti e indietro da Roma con Tommy, Simo e tutti gli altri Draghi? Chissà se domani mi accompagni o se sei preso nelle tue cose…
Ieri sera mentre con Macilla e Scatolo preparavamo gli assaggi delle canzoni da audio diffondere alle presentazioni in libreia, faceva quasi tutto Maci ma tu non dirglielo, mi è arrivato questo messaggio:
Ciao, non so se tu sia già in qualche libreria lungo lo stivale ma spero tanto le cose con il libro proseguano la super ondata positiva di questi primi giorni. Non sono ancora arrivata alla fine ma credo di potermi già sbilanciate dicendoti che sei stato proprio bravo! Nel libro traspare tanta serenità e bellezza nonostante sia chiaro sullo sfondo il disastro… Papo emerge chiaro con la sua meravigliosa energia e positività. La rabbia e lo sgomento del papà Andrea che si legge nelle lettere l’hai tenuta per te. Il libro è di Papo e per Papo. Hai dato tutto a lui!!! Sei ammirevole in questa epica impresa! Grande Andre
1 Comment
❤️