Lettera 270
4 luglio 2017
Lettera 271
5 luglio 2017

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO per ognuno, uno ad uno, dei 17.000 pigiatori di like alla pagina feisbuk Papo SuperHero e poi desaparecidos

 

Ciao,
scusami, magari continui a seguire Papo e sai già tutto, non riesco a comunicare con tutti voi lettori, quindi, se ti fossi perso dei pezzi desidero segnalarti che il romanzo “La rivoluzione d’amore” ispirato alle Lettere a Papo è uscito lo scorso 18 maggio scorso:
http://www.garzanti.it/…/andrea-pilotta-la-rivoluzione-dam…/
Si tratta di un vero e proprio Romanzo che sta riscuotendo ottimi consensi sia tra addetti ai lavori che lettori e non di una semplice selezione di Lettere.
Il Sogno mio e della mia famiglia è che Papo e la sua Storia continuino a volare di qua e di là dall’Infinito.
Spero acquisterai il Libro, ti piaccia, lo farai volare e mi dirai la tua impressione.

Grazie, ciao!
Andrea

PS1: Se ti domandi se scrivo ancora a Papo tutti i giorni la risposta è sì! Qui se vuoi leggerle trovi tutte le Lettere che magari ti sono sfuggite: http://www.paposuperhero.com/site/letters-to-papo/

PS2: Sto girando per tutte le librerie d’Italia a presentare il Bambino Libro. Se hai piacere a partecipare alla Rivoluzione d’Amore e vuoi interessare il libraio della tua città scrivimi pure e ti spiego come si fa.

PS3: La foto ritrae Margherita e Maddalena che con Nonna Annalisa e Mamma Erika hanno preparato, di loro spontanea volontà, questo volantino e lo hanno appiccicato nella bacheca del campeggio dove sono in vacanza.

PS4: Se ti arriva questo messaggio non spaventarti, dovevo solo dirti quel che ti ho detto affinché il tuo pigiare “Mi piace” non fosse vano.

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *