Per prima cosa un regalo, in questa sezione tutte le Lettere a Papo: http://www.paposuperhero.com/site/letters-to-papo/
Ciao tutti,
sbaglio a scrivere ciò che sto scrivendo, il mio compito deve essere solo quello di scrivere a Papo ma… “Che Bello, che Bello, che Bello! Che forza! Che Coraggio! Che Meraviglia! Che bambini Stupendi! Che SuperEroe Papo!” ma Tu “La Rivoluzione d’amore” la stai facendo e la stai facendo volare o mi scrivi solo per compiacermi…!!?
Mi sembra di averlo scritto e ribadito più volte che non me ne faccio granché delle smancerie ma desidero che Bambino Libro venga letto, condiviso e promosso il più possibile.
Bisogna leggerlo per capire la Rivoluzionaria Straordinarietà di Papo e dell’eredità che lascia al mondo al di qua dell’Infinito.
Mi scappa di condividere un paio di testimonianze:
1) Pensieri su… “La rivoluzione d’amore”:
http://www.elisasartarelli.it/?p=5614
2) Andre, questo libro non è come gli altri, lo sai bene. Vive di vita propria, sarà sempre letto e condiviso, quindi chi se ne importa se arriva in vetta o meno, fra tanti anni il premio strega 2017 non se lo filerà più nessuno, perché la storia sarà stantia, ma quella di Papo no! Perché non è un prodotto editoriale fine a se stesso, sei tu che fai vivere Papo. Ricordi i libri 3d, che i bambini aprono e le figure saltano fuori? Ecco, questo va oltre: tu lo apri, lo leggi e la storia esce dal libro e ti entra dentro, non è un libro di carta, è un’altra roba!
Scusate, non sopporto chi parla, parla, parla, si riempie la bocca poi non muove un dito. Il resto che dovete e vi va di fare lo sapete voi.
Buona ferie
Andrea
Sharing is caring!