Uno: Papo!

 

 

Ciao Papo,
guardo e riguardo questo video e continuo a trovartici dentro. Ci trovo tutto il “SuperEroe Bambino”, la “Grande Anima Antica in viaggio da secoli”, “Mio Figlio” tutti insieme in un “Uno”: Papo. Papo che si è disciolto, nutre e muove le Misteriose Energie dell’Universo! Sempre meno misteriose, sempre più Manifeste! Da Lì arrivavi, Lì sei tornato e da Lì stai proseguendo il Tuo Viaggio che non si è mai interrotto. “Dentro la paura, fuori l’Avventura!”, “Usa la Vita!” questo era impresso nella tua Matrice Aliena di Saggio Bambino! Quanto ti sarebbe piaciuto guardare ‘sto video! Quanto mi rende tutto più chiaro questo filmato! Nella Tua simpatica spocchia di bambino il Dio della chiesa per Te era una vaccata colossale, Credevi nel Big Bang e nella Reincarnazione e certamente in queste Dimensioni Reali stai Vivendo!
Vivi nella dimensione trasversale che unisce Fede, che non spiega la scienza, e Scienza, che non sa sapiega la Fede. Ti ho ritrovato in Mamma, in Totta, nei Cuginetti Emma e Batto, in Don Giovanni, in Lama Tashi, in Sonia il Ponte, in Max il sensibile e nel macchinario che fotografa e impressiona le foto di un’altra dimensione, Piumette e Cuori non si contano “JP”.
Tu ed io siamo come l’esperimento dei protoni nella realtà quantica. Nel mondo quantico opera anche una “Non località” per cui, pur distanti anche molte migliaia di km tra loro, due particelle di energia si vengono a trovare in reciproca relazione come fossero una accanto all’altra. Tutto insieme in un “Uno”: Papo!

Grazie Rivoluzione d’Amore!
Papà

https://www.facebook.com/121083388058285/videos/840298816136735/

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *