Grazie!
Ciao Papo,
è cominciato il fine settimana di fuoco! Ieri sera sono andato coi Nonni a vedere lo spettacolo a Te dedicato dall’Accademia Freak Musik Company. Ci torno anche domenica sera con Mamma e gli Zii! Uno Spettacolo a misura Tua misura Papo! C’era tutto: risate, pianti, gioia, gioventù, lacrime, ostacoli, battaglie e tanta musica. Bello davvero! Tutti i ragazzi in scena hanno dimostrato d’avere il SuperEroe Papo nel cuore! In tre o quattro occasioni è stato difficile non esplodere a piangere. Bravi! Grazie! Spero, per Te e per loro, che possano portarlo in scena altre volte oltre le tre date di questo fine settimana. Bravi! Auguro a tutti le Migliori Soddisfazioni!
Stamattina sono andato da Alessandra e Laura a portare la mia testimonianza con la Tua Rivoluzione d’Amore al corso di scrittura terapeutica. Anche questa Esperienza Bella e Formativa! Mi fa sempre un Gran Bene sentire quanto la gente ti vuole bene, non perché sei stato sfortunato ma perché Sei un Figo senza pari! Una forza della natura che in 10 anni e con 99 battiti ha spaccato il culo ai passeri! Si dice così Papo… e dall’altra parte dell’Infinito continui a fare Prodigi! Il senso della nostra partecipazione odierna a questo corso era quello di dimostrare attraverso la scrittura come ci si riesca a curare e perseverare nella Tua lezione, quella della Leggerezza! Quella Leggerezza e quella Speranza di cui sono intrise le Tue pagine Bambino Libro! Grazie ad Alessandra e Laura che fanno Vivere La Rivoluzione d’Amore!
Ora andiamo a Como al matrimonio di Boston George. Domani a pranzo parto e vado a Genova a giocare insieme a Te e alle ragazze del torneo “Gioca con Papo”.Grazie Papo per tutte le Belle Emozioni che viviamo ancora Insieme!
Papà
Sharing is caring!