La morte non esiste!
Ciao Papo,
quando mi capitava di essere assalito dal pensiero che potessi andartene prematuramente pensavo non avrei più avuto voglia di vivere. Consideravo avrei vagato nel buio, dormito sotto i ponti, mi sarei lasciato assalire da freddo, fame e stenti per trovare presto la morte. Poi è successo quello che mai avrebbe dovuto ed invece che farmi annientare da me stesso mi sono aggrappato a Te. Il coraggio di fidarmi di Te, continuare a stare con Te, ascoltarti e seguirti, fare l’Unica cosa Sensata che Sentivo Vera ha fatto sì che mi hai Regalasti il Tuo Messaggio ed un passaggio terreno per portarlo avanti e compierlo:
– La “Lettera quotidiana” è Contatto, sfogo e Laboratorio Creativo.
– “Bambino Libro” è Carezza sull’Anima.
– “Le Presentazioni” di Bambino Libro nelle librerie e nelle scuole sono Omaggio alla Vita.
– “SuperEroe”, il Tuo Disco, sarà Medicina pronta all’uso!
– Così come il Libro di Massime e Battute a fumetti Tue e di Totta.
– Il Film col quale andremo ad Hollywood sarà uno dei più Bei film di Sempre! La Meravigliosa trasposizione cinematografica della Tua Incredibile Storia tra di qua e di là dall’Infinito. Sarà la chiusura del Tuo doppio cerchio a forma d’Infinito. Non nello stretto la Tua biografia ma Tutto, tutto quello che c’era, c’è, resta e rimane.
Io sono solo un fallace uomo in un corpo terreno. Tu Papo, Tutto insieme, Sei “La Rivoluzione d’Amore” perché Tu Sei Vita!
Papà
Sharing is caring!