Accetta il Consiglio di Nonna Annalisa e Nonno Zazzà
Buongiorno a Tutti,
mi tolgo subito dall’imbarazzo di dirvi ciò che tengo a comunicarvi andando dritto al dunque. Io non faccio marketing, anche il lettore più distratto lo sa. Nella storia di Papo non ci sono le classiche dinamiche di mercato, non si sfruttano le emozioni delle persone, non si muovono le leve del pietismo e del caso umano. Anche l’Illustre Editore, Garzanti, e la più Importante testata giornalistica nazionale, “Il Corriere della sera” col quale “La Rivoluzione d’Amore” è stata in vendita per il primo mese di lancio, hanno avuto Grande Cura ed Attenzione a non stravolgere Messaggi e Storia di Papo, il nostro Sentire ed il nostro Stile, Scanzonato e Poetico mai scontato, retorico e banale.
Nella Storia di Papo che vince la morte e la ridimensiona a quel che è, una Porta, un passaggio verso il Resto della Vita dell’Anima, c’è il suo Libro che racchiude in sé e nel suo titolo “La Rivoluzione d’Amore” l’Essenza di Papo, la Lezione della Leggerezza. 10 anni di vita terrena Bellissima ed Intensa, vissuta da SuperEroe, Semplice Straordinario Bambino.
Nonna Annalisa, una Cara lettrice delle Lettere, mi ha mandato questa foto Regalo scrivendomi:
La Rivoluzione d’Amore continua, regalo per un’amica pronto per essere incartato. E’ uno dei regali più belli che si possa fare!
Nonno Zazzà, Carlo, il Nonno di Papo ha regalato cento copie di Bambino Libro per il prossimo Natale ed ha scritto così ai suoi clienti e fornitori:
Buongiorno,
nell’imminente avvicinarsi delle festività natalizie mi permetto di segnalarvi per i vostri regali un bel libro. Un libro che racconta la storia del SuperEroe Papo, mio nipote Jacopo. Il libro s’intitola “La Rivoluzione d’Amore, la storia di Papo Superhero il bambino più coraggioso della paura”. L’autore è mio figlio Andrea.
Non è una storia triste, certo è una storia dolorosa ma piena di allegria, spensieratezza e coraggio, tutto quello che ci ha messo Papo nel suo passaggio terreno. E’ una storia piena d’amore che fa riflettere sul senso della vita e su come prenderla a morsi e goderne fino all’ultimo, proprio come ha fatto Papo.
Parte dei proventi del libro finanziano lo staff medico di Doc. Iacopo Olivotto, primario del reparto di cardiologia pediatrica dell’ospedale Careggi di Firenze, centro di riferimento italiano per le cardiopatie congenite.
Questo il link al progetto “Supereroi crescono”: http://www.paposuperhero.com/site/progetto-supereroi-crescono-quando-due-bimbi-si-tengono-per-mano/
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi saluto cordialmente.
Carlo Pilotta
Altro da dirvi non ho, ho da continuare a vivere e raccontare la Storia del mio SuperEroe Bambino. Se anche voi vedete una Rivoluzione d’Amore in tutto questo, vivetela insieme a noi: condividete le Lettere, regalate Bambino Libro e fate Volare Papo!
Grazie a tutti quelli che vorranno essere nostri amici!