Ciao Tutti,
la mia speranza era di regalarvi il video della Canzone di Papo “Ti Amo Beby” per Natale. Ho un problemino… che farò risolvere privatamente, direttamente da Mister Wolf “Risolvo problemi” de Le Iene turbatevi se sentirete suonare il campanello di casa!
Le parole che compongono “Ti Amo Beby” sono 148, mi hanno scritto per partecipare di loro SPONTANEA VOLONTA’ tra le 250 e le 300 parole. Per dare la possibilità a tutti di partecipare, oltre alle 148 parole NECESSARIE, ho aggiunto i cartelli “Ti Amo Beby” e “Pa pa pa”. Di quella 250 / 300 foto me ne sono arrivate solo 128. Di queste 128, 12 foto sono di parole doppie che non posso utilizzare per montare il video. Mi mancano ancora 31 parole NECESSARIE al montaggio del video.
La Spontaneità è Bellissima! Organizzarsi per fare le cose a Regola d’Arte è un delirio… dire che si fa una cosa e poi non la si fa, facciamo che sono solo problemi di chi ha di ‘sti problemi.
Ringrazio che ha spedito con puntualità la foto!
Per le 31 foto-parole mancanti vestirò i panni di Mister Wolf e le assegnerò in privato mandandovi un messaggio tramite messenger.
Com’è che il 20 luglio del ’69 Neil Armstrong ha messo piede sulla Luna e noi non riusciamo a coordinarci per fare il video di una canzone…!!? A tratti mi incazzo e sto diventando scemo per ‘sto video, Papo si sta sbellicando dalle risate a vedere quanto siamo imbranati…!!
Beh, buona domenica!
Andrea
Sharing is caring!