I SuperEroe sono lieti di presentarvi il primo singolo del Disco SuPerEroe, in uscita a Marzo.
La Canzone è manco a dirlo “Ti Amo Beby” scritta da Papo nel maggio 2015, a 9 anni, in taverna dai Nonni per fare concertino insieme alla sua sorellina Totta e i loro Cuginetti.
(Chi è Papo!!? Come chi è Papo…!!?
Papo, Jacopo Pilotta, è stato il più Valoroso e Divertente tra i SuperEroi. Ora, che è dall’altra parte dell’Infinito, si diverte a correre, saltare e far perdere le proprie tracce: un mese è il tasso, quello dopo fa la tigre e poi forse il delfino, o l’onda. Di sicuro è diventato quel qualcosa di Potente e Misterioso che muove le maree, l’istinto degli animali e la bellezza della natura. Di qua dall’Infinito Papo è il suo Sorriso, le sue Battute, le nostre risate ed i nostri pianti. E’ diventato delle Lettere, dei Libri, delle Canzoni e degli Spettacoli, puoi seguire e partecipare alle sue e alle nostre avventure leggendo Bambino Libro “La Rivoluzione d’Amore”: http://www.paposuperhero.com/site/2017/04/21/larivoluzionedamore/ e leggendo la Lettera quotidiana a Papo su: www.paposuperhero.com).
Come avete capito, “momentaneamente” Papo è impegnato Altrove, ma ha Regalato a i suoi più Cari Amici, i suoi SuperPoteri per portare a termine, da questa parte dell’Infinito, i Germogli di Opere che ha seminato. Così nascono Libro e Disco, così nasce La Rivoluzione d’Amore.
Hanno suonato:
Papo – muuuaaa
Totta – cori
SkiNik (Mamma) – cori
AnnaPlotter – cori
Arcano (Andrea, Papà) – voce
Scatolo – chitarra e basso
Macilla – programming
Disco pensato, realizzato, registrato e mixato presso Elnor studio di Mattia Stancioiu.
L’uomo con il cartello con i tre puntini è Doc. Iacopo Olivotto, responsabile unità pediadrica cardiopatie congenite dell’ospedale Careggi di Firenze. Parte dei proventi del Disco finanzieranno il progetto “SuperEroi Crescono” di Doc Iacopo:
Progetto “Supereroi crescono”: quando due bimbi si tengono per mano
Ragazzi, stay tuned… e accattatevillo e regalatevillo (Libro e Disco) e condividete a tutta manetta!
Grazie a Tutti per la partecipazione al video!
Sharing is caring!