Principessa di Dolcezza
stai sempre bene vero? Si sta almeno senza acciacchi senza un corpo vero? Sei davvero tra gli Arcangeli e i Cherubini vicino vicino a Dio? Ti spupazzano le Vergini? O sei rinato tigre? Dicevi di non voler rinascere preda nella prossima vita! Io so che ovunque sei ci Sei e continui ad essere Bellissimo e Affascinante come se ne sono visti davvero pochi.
Tra sabato e domenica siamo andati al cinema a vedere “Ferdinand” e “Wonder”, molto grazioso il primo, davvero bello il secondo, la morale di entrambi i film è che la gente quando è in massa e prova a socializzare non capisce davvero un cazzo di niente! Ne ho veramente i coglioni pieni delle persone che domandano: “Ma è triste? Fa piangere? E’ commovente? Va bene per i bambini o li spiazza?”. Domande lecite, per carità, non avessimo il nostro vissuto magari ce le porremmo anche Noi. No, penso di no, senza presunzione ma penso che Noi non si sia così vuoti e coglioni. Non serve un Genio a capirla ‘sta cazzo di vita da ‘sta parte dell’Infinito. Non è tutta rose e fiori. Non è finta ed edulcorata e così Viva e Vera che tanto ti toglie e tanto ti dà. Tanto di fa soffrire e tanto ti Regala. Ma devi esserci! Devi essere aperto! Devi essere lì! Ed invece abbiamo la testa piena di convinzioni vuote e vane che ci chiudono il Cuore e i Pensieri.
Totta, da sola, ha ripensato a “Coco” il film Disney ambientato tra di qua e di là dall’Infinito e ci ha detto che è sbagliato il film perché non c’è un solo ed unico al di là… nove anni, Totta ha 9 anni ed un’apertura mentale che fa venire i Brividi e Commuovere di Gioia! Le abbiamo spiegato che secondo la tradizione e la cultura messicana è così, secondo altre tradizioni e culture e in altri modi, l’unica cosa certa, universale e riconosciuta unanimemente è che l’Anima Vive una sua Vita e continua Vivere anche dopo questo passaggio terreno.
Papo, Tua Sorellina che le è toccato essere Donna da così Piccola è Straordinaria! Le Regalo questa, spero mi venga decente:
Amore adulto negli occhi di Bambina
Due Bimbi dentro Una, sola, Lei, Tu!
Tu che sei come sei e meglio non potresti essere
Tu che accogli ogni cambiamento come Ricchezza e Nuova Amorevole Sfida
Tu che sei quotidiano ed hai bisogno della mia mano
Non te la lascio mai, nemmeno quando sono lontano.
A me così su due piedi m’è uscita così… Papo, fate comunque sempre meglio Tu e Totta!
Papo, Totta e Mamma spesso giocano al dottore. Oggi l’orso dottore (Papo) visita la cavalla malata (Totta): “Tu sei maschio o femmina? Ah, sei femmina… Allora ti do un maschio visto che sei senza!”.
Mamma: “Papo, Totta si è appena addormentata e deve dormire ancora un po’! Per favore non fare baccano”. Tu Papo, con la scimmietta del Lego in mano: “Eh, deve capirlo la scimmietta…”.
Cacca di Totta di un puzzolente da far paura, Tu Papo: “Totta nel patello (pannolino) hai un cinghiale di merda!”.
Tu Papo a Totta che giocando ti infastidisce: “Totta vai a farti morsicare da un dinosauro!”.
Divano: Papo, Totta e papà guardano un documentario sulla deposizione delle uova dei pesci. I pesci in oggetto hanno un naso strano. “Totta va che naso strano hanno i pesciolini” dice papà. “Ano ano” cioè: naso strano, ripete Totta. “Si dice naso, l’ano è il buco del culo!” correggi Tu in punta di fioretto.
Grazie per Essere chi siete e come lo siete! Non smettete mai di cercarvi e bisticciare!
Sharing is caring!