Chiedo scusa alle duemila e passa persone cui ancora non ho risposto o contraccambiato il saluto.
Sempre per tutte le 7.000 richieste di amicizia… è assillante ‘sta cosa, lo so e scusate!
Fidatevi che è molto più soffocante per me che per voi e sto accogliendo questa Ondata di Belle Persone come un Dono dell’Universo trasformandola in una Risorsa per fare ciò che Voglio fare io (che non è becero ego ma Sogno e Missione). Grazie!
Non lo sapevate ma avete chiesto l’amicizia al tipo (io) cui è dedicato questo articolo. Le altre due foto sono Disco e Libro.
Sono il Papà che scrive le Lettere a Papo di cui hanno parlato Corriere della sera e poi su tutte le testate nazionali; sono stato da Vespa, Parodi, Costanzo, ed è stato pubblicato da Garzanti il Libro dal titolo “La Rivoluzione d’Amore” https://www.garzanti.it/libri/andrea-pilotta-la-rivoluzione-damore-9788811673927/
Ramazzotti nel suo ultimo disco “Vita ce n’è” ha dedicato a Papo e me la Bellissima Canzone “Dall’Altra parte dell’Infinito” https://www.youtube.com/watch?v=7VEq-ASh98M
Sto provando a rispondere a tutti con questi due messaggi “Uguali per tutti” perché rispondere a 7.000 persone ci vuole davvero un ufficio stampa, non faccio il figo, sto diventando scemo che è sostanzialmente diverso! 😉
1) “Ciao, qual buon vento? io scrivo e mi chiedono l’amicizia in molti… ma ciò che scrivo ed interessa a molti non lo scrivo sulla mia bacheca, quindi a chi vuol leggere ciò che scrivo indico dove andare a leggerlo. La mia bacheca la adopero per lo più per scrivere battute, postare video simpatici e quotidiano con mia figlia e permanere un’Allegro Minchione dopo che la bufera mi ha portato a dover vivere una vita diversa da quella che mi piaceva, conoscevo ed aveva Senso”.
2) “Ciao, se mi hai chiesto l’amicizia per leggere le Lettere a Papo, gli scrivo qui:
http://www.paposuperhero.com/site/
https://www.facebook.com/paposuperhero/
qui ci sono tutte le 588 Lettere scritte a Papo:
http://www.paposuperhero.com/site/letters-to-papo/
qui Bambino Libro “La rivoluzione d’amore” il Libro che racconta la Storia del mio SuperEroe, ispirata dalle Lettere a Papo:
http://www.paposuperhero.com/site/il-libro-delle-lettere/
lo puoi richiedere a qualsiasi libraio o su Amazon o IBS.
A febbraio 2019 uscirà il Disco SuperEroe:
https://www.youtube.com/watch?v=0ZB2C57L05E&t=118s
http://www.paposuperhero.com/site/2018/12/25/figlio/
Lettere, Libro, Disco, sono le Terapie che mi sono inventato per trasformare il dolore in Amore e stare Bene in compagnia di Papo che Altrove è Vivo e si Diverte e ci tiene a dirmelo Regalandomi Piumette, Cuori e Coincidenze.
Sulla mia bacheca non scrivo a Papo e non scrivo di Papo, scrivo per lo più battute, storie e posto video strampalati, permanere un “Allegro Minchione” mi aiuta parecchio nell’affrontare questo percorso terreno.
io sono un papà neo single che in feisbuk posta foto e video delle robe belle e divertenti che fa con sua Figlia Totta; Arcano Pennazzi (il mio nome di battaglia nel www e al cabaret) è quello che posta battute e video strampalati (facevo e tornerò a fare cabaret); Papà (l’Andrea che si firma Papà) è quello che scrive Lettere a Papo, l’altro mio Figlio, dall’Altra parte dell’Infinito, ragione per cui molta gente mi chiede l’amicizia e ci legge. Sereni, non sto proprio a posto ma non parlo di me in terza persona come i pazzi… 😉
Insomma sono uno che sta rimettendo insieme la sua nuova seconda vita.
PS: Dovete! Sempre! E senza chiedere permesso! Condividere ciò che scrivo! Grazie!
io scrivo e posto per Esprimermi, per Divertirmi e per stare bene o almeno meglio che posso ma sono anche un Fottuto Genio Comico… le vostre condivisioni determinano il mio successo come Autore Comico!
Nella pagina di Papo gli scrivo per mantenere un contatto con Lui, per lasciare il Nostro Segno su ‘sta terra, perché lo Amo, trovo ogni giorno un modo per stare Bene insieme a Lui fintanto che non ci riabbracciamo ed anche lì le vostre condivisioni determinano il far Volare Papo e la sua Storia anche da ‘sta parte dell’Infinito!
io non capisco perché tutto questo che per me è palese e semplice semplice per molti di voi che mi leggete è una sorta di scoglio… insomma, senza essere pedante e senza mettere i puntini sulle “i” divertitevi, condividete, fate il razzo che vi pare e state bene! Grazie!
Sharing is caring!