Ciao Tutto ciò che Sei!
oggi Te ed io facciamo questo Ennesimo Dono a ‘sto mondo distratto. Mi ha scritto una mamma con un vissuto come il mio, le ho risposto così, Esattamente come mi hai Dettato, Disegnato, fatto Sentire e Vedere Tu!
A: Penso che anche il mio piccolo sta lì dall’altra parte a dell’infinito e sicuramente sarà un angioletto come Papo
io: Mi dispiace Tu conosca così bene e così da vicino il Dolore. Ti abbraccio forte!
Sinceramente tutto penso fuorché Papo sia un angioletto che sta lì a fare una mazza di niente tutto beato in un fantomatico paradiso… Papo Altrove Vive, Canta, Ride, Balla e sta Benissimo! Me lo dice, dimostra e fa vedere di continuo! Quanto abbiamo da apprendere su questa, l’altra Vita e tutte le volte che passiamo da ‘sto mondo per far Evolvere la nostra Anima attraverso ‘sto Viaggio che chiamiamo vita… e quanto ci accecano ed annebbiano dolore, dogmi, religioni, divisioni, stupidità e strumenti di controllo vari… forse era meglio mi fermassi all’abbraccio… ciao e stai bene!
A: anche io a volte la penso così perché nessuno sa dopo cosa c’è
io: ed invece lo sappiamo eccome! La Storia dell’uomo e dell’umanità è piena di Testimonianze e Segnali che arrivano dall’Oltre! I cretini ci fanno gli horror, i ciarlatani quattro soldi, gli stronzi speculano sul dolore altrui, chi voleva il potere ci ha fondato un Credo. Siamo stati e siamo depistati dal poter vivere il Vero Amore. Non abbiamo il metro e la bilancia, strumenti che possano misurare e rendere Manifesto e Palpabile ciò che è relegato alla Fede e alla venerazione di un qualche Dio, diverso per ogni cultura, tribù o etnia. Quello stesso Dio comune a tutti gli uomini che altro non è che Amore. Quel Dio che scorre tra noi attraverso Energie Sottili che di rado riusciamo a cogliere ma ci sono, eccome! E quando ci si Manifestano sono Regali Potenti che scacciano ogni ansia, dubbio e dolore e ci aprono Occhi e Cuore verso Dio, che altro non è che Amore.
Quanto ti piango ogni volta che mi manchi e non resti Bene come Sai Stare al Tuo Posto tra i Miei Migliori Sentimenti d’Amore e tra i Miei Migliori Pensieri Felici lo so solo io e me lo tengo per me. Lettere, Poesie e Canzoni hanno l’Esatto Senso di Continuare a Stare Bene Insieme! Facendo Arte e Regalandoci Bellezza! Riabbracciarti e tornare insieme a Pescare sotto al Nostro Ponte sarà il Nostro Regalo per una Vita Intera!
Ciao Bellissimo Muso da Selvaggio Birbante!
Ciao Anima Antica in Viaggio da Secoli!
Sharing is caring!