Ciao Tutto ciò che Sei!

 

 

 
Ciao Papo,
oggi Te ed io facciamo questo Ennesimo Dono a ‘sto mondo distratto. Mi ha scritto una mamma con un vissuto come il mio, le ho risposto così, Esattamente come mi hai Dettato, Disegnato, fatto Sentire e Vedere Tu!
 
A: Penso che anche il mio piccolo sta lì dall’altra parte a dell’infinito e sicuramente sarà un angioletto come Papo
 
io: Mi dispiace Tu conosca così bene e così da vicino il Dolore. Ti abbraccio forte!
Sinceramente tutto penso fuorché Papo sia un angioletto che sta lì a fare una mazza di niente tutto beato in un fantomatico paradiso… Papo Altrove Vive, Canta, Ride, Balla e sta Benissimo! Me lo dice, dimostra e fa vedere di continuo! Quanto abbiamo da apprendere su questa, l’altra Vita e tutte le volte che passiamo da ‘sto mondo per far Evolvere la nostra Anima attraverso ‘sto Viaggio che chiamiamo vita… e quanto ci accecano ed annebbiano dolore, dogmi, religioni, divisioni, stupidità e strumenti di controllo vari… forse era meglio mi fermassi all’abbraccio… ciao e stai bene! 
 
A: anche io a volte la penso così perché nessuno sa dopo cosa c’è
 
io: ed invece lo sappiamo eccome! La Storia dell’uomo e dell’umanità è piena di Testimonianze e Segnali che arrivano dall’Oltre! I cretini ci fanno gli horror, i ciarlatani quattro soldi, gli stronzi speculano sul dolore altrui, chi voleva il potere ci ha fondato un Credo. Siamo stati e siamo depistati dal poter vivere il Vero Amore. Non abbiamo il metro e la bilancia, strumenti che possano misurare e rendere Manifesto e Palpabile ciò che è relegato alla Fede e alla venerazione di un qualche Dio, diverso per ogni cultura, tribù o etnia. Quello stesso Dio comune a tutti gli uomini che altro non è che Amore. Quel Dio che scorre tra noi attraverso Energie Sottili che di rado riusciamo a cogliere ma ci sono, eccome! E quando ci si Manifestano sono Regali Potenti che scacciano ogni ansia, dubbio e dolore e ci aprono Occhi e Cuore verso Dio, che altro non è che Amore.
 
Quanto ti piango ogni volta che mi manchi e non resti Bene come Sai Stare al Tuo Posto tra i Miei Migliori Sentimenti d’Amore e tra i Miei Migliori Pensieri Felici lo so solo io e me lo tengo per me. Lettere, Poesie e Canzoni hanno l’Esatto Senso di Continuare a Stare Bene Insieme! Facendo Arte e Regalandoci Bellezza! Riabbracciarti e tornare insieme a Pescare sotto al Nostro Ponte sarà il Nostro Regalo per una Vita Intera!
 
Ciao Papo!
Ciao Jacopo Pilotta!
Ciao Bellissimo Muso da Selvaggio Birbante!
Ciao Anima Antica in Viaggio da Secoli!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *