Gente, SuperEroe è un Disco che non si ascolta e basta… lo si Vive!
32esima Rita Ivan Lisa e Andrea. Bellissimo we insieme a Mergozzo qualche settimana fa… Dischi, Offerte e Abbracci! Grazie Mille Ragazzi!
33esima Sonia e Max, suo marito, a casa loro a Parma. Grazie Mille Sempre Nostro Ponte!
34esima Milano, bel giro in auto ascoltando tutte le Canzoni del Disco con Gengi che mi bombarda di domande e “curiosità”! Dischi, Offerte e Abbracci! Grazie Mille Gengi!
35esima Michele “Maicolatore” e Francesca, piacevolissima serata anche se un po’ indigesta la cena con un lungo excursus sulle energie sottile che governano ‘sto mondo e le dinamiche tra al di qua e aldilà dell’Infinito. Dischi, Offerte e Abbracci! Grazie Mille Ragazzi!
36esima Bi, non c’è il selfie… questo commento dopo l’ascolto del Disco vale mille selfie: “Il Disco è Vivo! E’ qualcosa di Animato…”. Dischi, Offerte e Abbracci! Grazie Mille Grazia!
37esima Famiglia Rubert, piacevolissima serata e mozzarelle da urlo, aggiornandoci su tutto ciò che è successo negli ultimi tre anni… e attento Ascolto del Disco! Dischi, Offerte e Abbracci! Grazie Mille Tiziana!
38esima Katia, bello squarcio improvviso prima di andare a fare la nanna ascoltando tutto il Disco per intero! Dischi, Offerte e Abbracci! Grazie Mille Katia!
39esima Giorgione, Mr Ardi e Stelassa, ieri sera, il cina speghetto di riso e soia più buono che abbiamo mai mangiato! I commenti dei miei amici ceffi all’ascolto del Disco, arrivati poi via chat perché nella diretta del vivere noi maschi abbiamo sempre da rivestire il ruolo dei duri e dei cazzoni, per me sono da pelle d’oca!
“A me la voce di Papo… unita ai discorsi sull’Aldilà, in cui credo molto, ha reso Papo ancora presente fisamente. Lo è nell’Anima e sentendo la voce, soprattutto unita ad una canzone, lo rende partecipe del nostro presente. Le canzoni poi sono belle, orecchiabili e diverse tra loro. Ti prendo un altro Disco per mia sorella che mi chiede di te”.
“Andre… il disco mi ha emozionato e sentire la voce di Papo mi ha commosso e toccato l’anima. Trovo che sia davvero ben fatto dal punto di vista musicale e la cosa più bella è la presenza costante di Papo, nei testi e con la sua voce allegra e contagiosa! Sento anche la gioia che ti sta dando il tuo percorso e la tua nuova vita… non dimenticarti mai (ma ne sono sicuro) che il tuo messaggio deve essere Amore! Ci vuole forza per non farsi sopraffare a volte dalla rabbia e dallo sconforto… ma ho notato in te una grande consapevolezza e positività!”.
Si va avanti a tutta Dritta verso l’Infinito seguendo la Gioia di Vivere del Nostro Ammiraglio Papozzi!
Sharing is caring!