Mostro ‘Segno divino, Prodigio’

 

 

Ciao Papo,
mentre porto in giro il Nostro Disco, studio come far diventare il mio SognoMissioneLavoro la fonte di reddito e sostentamento per Totta e me, mentre mi Godo il mio Miglior tempo insieme a Totta e Te, Carlotta diventa una Signorina Grande, Libera, Indipendente che sa Scegliere e fare ciò che le Piace e le fa Bene! Tranne qualche problemino nelle chat con i suoi amici e le catene di Sant’Antonio, Papo, ti farò leggere un montaggio video che ha scritto di suo pugno Totta che mi ha Strabiliato dall’Emozione di quanto è Genia! Dicevo, Totta ha iniziato il Percorso delle medie di slancio: 8 e 1/2 nell’interrogazione di storia, 8 nel tema e 10 nell’interrogazione di inglese e questo disegno in arte. Disegno di un semplice preciso imperfetto che la ritrae Serena e Beata a nanna, esattamente quale Lei è!
E’ sempre più Prodigiosa in questo suo Percorso terreno Tua Sorella! C’è il Seme di quanto siete SuperFighi Tu e Totta e di come vi abbiamo cresciuto bene Mamma ed io non sbattendovi a quattro mesi al nido, non perché c’è piovuta una fortuna in testa, abbiamo vissuto per sei anni con un solo stipendio e con qualche soldo che avevamo messo da parte. Nessuna fortuna, Scelte! Scegliemmo così per il Bene della Nostra Giovane Famiglia! Vivendo da Famiglia nella Vostra Infinita Bellezza, Gioia di Vivere, Allegria, Ironia, Empatia, Educazione, Propensione all’Arte Creativa, Adattabilità ai veri e tremendi “Cazzi di traverso nel culo” che la vita ci infila, sì Papo, quando ci vogliono utilizzo dei termini medico scientifici oltremodo eloquenti! Quanta ansia e paura ci ha fatto il Mostro che ti abitava nel Cuoricino e quanto ci ha tenuto Uniti e fatto vivere da Famiglia anche Lui, quel Fottuto Stronzo del Mostro… Monstrum ‘segno divino, prodigio’ questo è il suo significato etimologico ed in effetti Tu Papo Sei un Segno Divino ed un Prodigio. Lo siamo Noi, la Nostra Storia e Tutta la Bellezza e la Vita che ci hai lasciato in Dote!

Esco, vado a prendere Totta a scuola, dopo ti faccio vedere il video che ha montato e scritto Totta e ti racconto di ieri sera al Corso di Spiritualità e Meditazione con Max, sì Max della Prova del 9 al quadruplo!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *