LABORATORIO DELL’ESSERE

 

 

Ciao Papo,
Tu ci hai visti ieri sera al “Laboratorio dell’Essere” Accompagnati dalla Nostra Anima Amica Max. In cerchio con le nostre candele a mettere in moto Amore in questo Viaggio di Guarigione Spirituale, in modo da aprire le nostre ferite, guardarci dentro, starci Dentro, lasciarle Libere e Aperte e dargli tempo e modo di suturarsi senza intervenire anzitempo a gettare dentro il Nostro Sentire altra ansia e dolore. Abbracciarci, semplicemente, ognuno Sé stesso con tempo e modo, là dove il tempo non esiste ed il modo è quello che abbiamo interpretato nel nostro ultimo Passaggio Terreno Cosciente. Beatamente prenderci ognuno la Responsabilità di Essere Luce per Sé Stesso, Luce per chi si ha Accanto, Luce per il Gruppo. Aprirsi e Affidarsi alle Infinite Possibilità della Vita che Scorre tra Universi pregni di Amorevolezza.

Nella Luce di una sola candela accesa
nel buio di una sola candela spenta
nella Luce di tante candele in cerchio
nel buio di tante candele spente
ci Sei Sempre e Comunque
a Regalarci Tutta la Tua Potente Luce

“Finisce e ricomincia Tutti e Quattro Insieme, Tutti e Quattro a sotto al Nostro Ponte a Pescare”.

Finisce e Ricomincia così la Nostra Storia. Lo abbiamo Scritto Insieme prima di scendere il questo Percorso Cosciente che chiamiamo Vita. Ora Serve ad Ognuno proseguire il Suo Viaggio da solo con il proprio Nuovo, con le proprie Possibilità, con l’Aprirsi e l’Affidarsi.

Papo, non sei più dolore, non lo sei mai stato. Sei Ispirazione, Sei il Grande Qualcosa cui Tendere! io sono pronto per andare Oltre per Vivere nella Tua Luce, nella Luce di Totta, nella Luce di chi mi Ama e vuole Amarmi e soprattutto nella mia Luce per Restituire Luce a ‘sto mondo ferito.

Ciao Infinito Sorriso di Luce!
Papà

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *