La Morte non esiste
Nonostante sia un noto bestemmiatore, scorreggione impenitente, ruttatore incallito, malmenatore di infanti, la cosa più vicina alla mia Felicità è la salute, la gioia ed il diventimento di questi tipetti qua!
Pubblicato da Andrea Pilotta Arcano Pennazzi su Mercoledì 9 dicembre 2015
Ciao Papo,
ciao Vivo in questo mondo di morti che non lo sa di essere morto e ci si crede vivi perché possiamo lamentarci e fare mille cazzate senza mai trovarci e capire chi siamo perché capaci di Sentire mai diventiamo.
La morte fa schifo e non esiste!
La morte è solo la perdita del corpo, lo strumento che la Nostra Anima ha per viversi questa Esperienza terrena che serve a far Evolvere l’Anima.
La morte fa solo rabbrividire a pronunciare ‘sta parola orribile.
La morte è solo una Porta verso il Resto ed il Proseguimento della Vita della Nostra Anima!
Che gli esseri umani, troppo umani, pensino solo alla morte e ne soffrano, che le Anime Vivano in Eterno ed insegnino a ‘sti esseri umani, troppo umani, ad Elevarsi dalle loro ataviche paure così basse e bieche.
Ieri ho scritto nella chat dei Custodi delle Lettere, un gruppo di amici che volontariamente mi aiutano a veicolare Messaggi, Lezioni e Nostra Storia:
Ragazzi, non sono riuscito a finire di scrivere la presentazione del Paprogetto “La Rivoluzione d’Amore” sono ad ottimo punto, ne ho scritte venti di presentazioni è che non sento il lavoro sia finito. È che deve essere comprensibile alla gente di ‘sto mondo anche se arriva dall’altro. Giovedì andrò dal Ponte a parlare con Papo e poi finirò. Grazie!
(Stamattina ho:
– dato conferma al Teatro Spazio 89 per la Prima dello Spettacolo “Alla prossima volta Papo” del 19 marzo 2020.
– comprato 100 copie del Nostro Libro a Garzanti).
Perdonate, per capirci, così mi auto premuro di stare calmo e non scassare i coglioni soprattutto a chi ha desiderio di aiutarmi e prova per me affetto, stima e amore. Per me e per chiunque ha un vissuto come il mio, oltre a cercare costantemente nuovi equilibri che poi sono sempre lo stesso “Papo è Vivo, Grande e sta Bene, è solo di là dall’Infinito perché così è e deve”, ci sono tre periodi dell’anno più tosti del resto dei giorni da spendere qui.
1 il periodo di Natale, Benedetta Totta, se no ci vorrebbe il lanciafiamme da scaricare sulla felicità, l’ipocrisia e gli altrui buoni sentimenti.
2 i giorni del compleanno di Papo, come dicembre maggio è un mese particolare.
3 i giorni del saluto di Papo, agosto.Maggio, Agosto e Dicembre, i mesi in cui tutti fanno festa sono i mesi in cui a me e a chi ha un vissuto come il mio tocca ancora di più rispetto ai giorni “Normali” fare un doppio salto carpiato per non sbroccare.
Con il tempo, con il guardarsi Dentro, con il Sentire Papo, sto e stiamo sempre Meglio! E questa è una Benedizione per la Vita che la massa vede nei film, nei libri, nelle canzoni, Noi Viviamo Dentro e Sentiamo sulla Nostra Pelle.
Sì sono destinato ad essere un Bravo Coach, soprattutto di me stesso! Soprattutto per Ispirare me stesso a stare Bene in modo da Ispirare tutto ‘sto mondo a stare bene! E la Straordinarietà di Tutta ‘sta Roba che io chiamo “Rivoluzione d’Amore” è che i miei Mentori, i miei Guru, coloro i quali mi guidano in tutto Questo sono i miei due Figli, la loro Gioia e Vitalità di Capolavori del Creato che mi Vive Dentro!
Grazie e scusate!
(Non è necessario rispondere).
Papo, l’Esperienza della Buddità che mi fai Vivere Tu è che io in quel dolore non mi ci crogiolo bensì ne Distillo Amore attraverso l’Esperienza dell’Arte, che si Esprime in Lettere, Libri, Canzoni e Spettacolo che sono Contatto Vivo, Tempo e Passione Spesi Insieme. Questo è il Dono per la Vita più Bello e Potente che si possa rimettere in moto nell’Universo, lì dove Tu muovi la Tua Energia Vitale!
Grazie Papo!
Papà
Sharing is caring!