PAPONOSTRO
Ciao Papo,
Ti Rido Sempre Campione del Mondo di Comicità! Ti Abbraccio costantemente Vincitore Infinito di Risate! Ti Stimo ogni istante Fuoriclasse di Ironia! Ti prendo ad Esempio Atleta del Buon Umore! Ti Osanno Alleluja Alleluja per Tutto il Patrimonio che mi hai Regalato, lasciato in Dote e nel quale Vivo e mi Sento Vivo!
io e Te Raccontiamo del Bello della Vita e che la morte è solo una porta da attraversare e tanto più la si solca e si Vivrà Meglio dopo, tanto meglio avremo vissuto questo Percorso Cosciente che chiamiamo vita.
Sì Papo, me la sono recitata anche stamattina appena sveglio, la reciterò anche stasera prima di dormire, la reciterò domattina appena sveglio e la farò recitare anche a tutto il pubblico a Teatro il 19 marzo:
“Papo Nostro che sei nei Cieli,
qui Affianco e Ovunque
sia ripetuto Oggi e Sempre in Ogni Dove il Tuo Nome
Arrivi e Resti il Tuo Segno
sia fatta la Tua Gioisa Voglia di Vivere
come in Cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro Sorriso quotidiano
rimetti a noi abbracci e crediti
come noi rimettiamo abbracci e crediti
inducici in ogni possibile tentazione
per farci Sentire che è Solo
nel Profondo di Noi Stessi
Ogni Cura, Ogni Pace e Ogni Bene.
Papà”.
Chi da essere umano ha dentro un dolore devastante come il mio che non ti lascia solo un fottuto istante della tua merda di vita, non può che buttarcisi dentro a capofitto il quel Cristo di dolore e rinascere Nuovo, Bello, Forte e Combattivo ogni istante dopo, lacrima dopo lacrima, bestemmia dopo bestemmia, scuotimento di testa per l’incredulità che Tu davvero non ci sia più dopo scuotimento di testa. E da tutto quel dolore infame, da tutto quello smarrimento che fa perdere di continuo la direzione e sbattere la testa contro ogni spigolo, da tutta quella merda sull’Anima, da tutto questo Nasci e Vivi Sempre Tu! Allegro, Felice e Sorridente! Nasce e Vive Sempre Totta! Allegra, Felice e Sorridente! Rinasco e Vivo Sempre io! Allegro, Felice e Sorridente! Rinascono, Rivivono e si moltiplicano la Vita e le Opportunità di Vivere!
Papo, anche e soprattutto questo verranno a vedere a Teatro quelle persone. Saranno Ispirate dall’Amore e smetteranno di lamentarsi e di guardarsi nei loro buchi del culo così stretti per Aprirsi alla Vita e Migliorare la Propria e ‘sto Mondo malato di ego!
Papo, io non ho perso il più Bello, Eroico, Simpatico e Divertente tra i Figli possibili con la tua morte terrena, io ho trovato e rinsaldato quell’Antico Patto tra la mia e la Tua Anima, Stessa Matrice di Linfa Vitale. Tu non sei morto, Tu Sei Vivo per Sempre! Ed io Ti Vivo Sempre in ogni gesto e pensiero e mi Regali la Migliore Compagnia e la Migliore Ispirazione!
io solo Dentro me con Te sto Bene e sono Felice! Lì Dentro sta Tutto Bene! Lì Dentro è Tutta Essenza. Sono le continue prove nel mondo di chi si sente vivo ed invece è morto dentro e va di corsa a continuare ad ammassare cose da fare, esperienze, sprechi, cose da vendere e comprare che è il vero disastro da imparare a capire come fare a gestire per vivere e non per scontare il purgatorio del sopravvivere.
Papo, chiama a raccolta tutti i Bambini Farfalla Vivi dall’Altra parte dell’Infinito e tutti quelli che conosci che sanno muovere le Energie Sottili di ‘sto mondo e fagli vedere questo:
https://www.produzionidalbasso.com/…/paprogetto-la-rivoluz…/
(Link della campagna di crowfounding che porterà in scena la Prima Teatrale dello Spettacolo “Alla prossima volta Papo”).
Sempre Grazie Papo “E perché si veste da ninja!!?”.
Papà
Sharing is caring!