Scrive Laura Magnani a seguito della Bella Intervista registrata ieri:
Sono felicissima di annunciarvi che “1 2 3 Occhio all’Evento” torna con una puntata speciale.
In questo nostro primo appuntamento del 2020 parleremo di una rivoluzione… UNA RIVOLUZIONE D’ AMORE. In studio con me ci sarà Andrea Pilotta che ci parlerà di come un evento drammaticamente travolgente si possa trasformare in un amore incredibile che va oltre la vita terrena e che attraverso piume, cuori e coincidenze (che non sono coincidenze) non ci fa mai sentire soli.
Andrea è il papà di Totta una bellissima bimba che (come dice Andrea stesso) vedrà crescere e di Papo che da più di tre anni gioca dall’altra parte dell’infinito…
Tutto questo Andrea lo racconterà nello spettacolo del 19 Marzo a Milano (vedi locandina) dal titolo “Alla prossima volta Papo”… la sua vera storia tra mix di emozioni, amore, forza ,arte, bellezza e sorrisi.
Non perdete la puntata di Mercoledì 29 Gennaio alle ore 20.30 su canale 111 Lodi Crema TV ed in replica Venerdì 31 Gennaio alle ore 22.00 canale 111 ed alle ore 22.30 canale 99 LOMBARDIA TV (in Piemonte canale 219 , in Liguria canale 665, in Emilia Romagna e Lazio canale 890 e nel Veneto canale 674)
Grazie Andrea… grazie Totta e… Grazie super Papo!
PS: -51 giorni allo Spettacolo “Alla prossima volta Papo” qui il Tuo biglietto a Teatro:
https://www.produzionidalbasso.com/project/paprogetto-la-rivoluzione-d-amore/
Questa è La Rivoluzione d’Amore
Sharing is caring!