Papo Esempio Vivente da Clonare

 

 

Ciao Papo,
noi altri andiamo a mangiare bucatini cacio e pepe e spaghetti alla carbonara da “Volemose bene” Tu da in po’ non hai più di bisogno di mangiare badilate di pasta e di fare il “Bis” come hai sempre fatto ogni giorno per 10 anni. Mi hai detto che ti manca la pasta e la Lasagna di Nonna, anche se non ti serve mangiarla, perché Tu disegni Universi di Colori, Creando i Colori dalle Tue mani.
Il Viaggio, lasciato il corpo prosegue, e non è che per un qualche motivo troppo nostalgico si diventi tutti esseri di luce, l’Anima prosegue il suo Viaggio verso il suo Spirito restando quello che è. Si è quel che si è finché non si Evolve. Questo Spiega la Tua Eccellenza Bambina sotto ogni punto di vista, Bellezza fisica, Comicità, Saggezza, Ironia, Serenità, Forza interiore, Bellezza d’Animo.
Ed eccomi io uomo, Anima in Cammino, a ragionarmi che avere uno Scopo, una Vocazione, una Missione, un Sogno Aiuta e parecchio in questa vita. La Chiama mi è arrivata tre anni e mezzo fa… uomo sul Percorso tracciato in bilico tra ego e autostima, a confondere le distorsioni dell’ego con una Necessaria e Vitale Autostima! Realizzo che l’Uomo Perfetto è la giusta commistione ben shakerata tra il saper stare al mondo partenopeo, il rigore scandinavo, la volontà di emanciparsi di Rocky Balboa e il Capitale di Marx e Engels. Noi e il Nostro libero artitrio siamo in mezzo a tutto ‘sto casino a capirci noi per primi, a comprendere ciò che ci succede intorno e a Sentire la Nostra Strada, il Senso del Nostro Passaggio e Percorso.
Gesù Cristo non è stato e non va clonato… Regala a Noi Tutti un’Ottima Ispirazione!

Ciao Papo Esempio Vivente da Clonare Oltre il bis di pasta! Guarda che Meraviglia mi ha Regalato Totta!
Papà

-18 giorni allo Spettacolo “Alla prossima volta Papo” qui Caro Amico Lettore trovi il Tuo biglietto a Teatro e se non sei di Milano capisci come Sostenere lo Spettacolo per portarlo prossimamente anche nella tua Città:
https://www.produzionidalbasso.com/project/paprogetto-la-rivoluzione-d-amore/
Trasformare dolore e paura in Amore attraverso l’Espressione Artistica, questa è La Rivoluzione d’Amore!

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *